Cucine componibili Roma

Caraccio Mobili - arredamenti di qualità

Tutto su di noi

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: il negozio e i prodotti

L'azienda dal 1970 mette a disposizione del cliente prodotti di grande qualità e che garantiscono sempre grande gusto e raffinatezza. Nel corso degli anni il negozio di cucine componibili Roma ha saputo evolversi ed offrire al cliente prodotti adatti e servizi mirati alla sua soddisfazione sotto ogni punto di vista. Le cucine in vendita sono tutte made in Italy e garantite per 10 anni per difetti di fabbricazione e strutturali. Grazie alla presenza di architetti e professionisti del settore i clienti possono avere una consulenza professionale per prendere misure e garantire una perfetta funzionalità dell'ambiente. Nel negozio sono in vendita anche soggiorni e camere da letto sia per i grandi che per i bambini.

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: soluzioni componibili

Il punto di forza del negozio romano sono le soluzioni d'arredo su misura che sono realizzate solo dalle migliori case produttrici italiane e montate in modo professionale dagli addetti del negozio di cucine componibili Roma. Il personale del negozio cura personalmente la progettazione il montaggio e l'assistenza post vendita. Ogni cucina può essere personalizzata a seconda dei propri spazi e delle proprie speciali richieste. I clienti di Caraccio Mobili possono acquistare anche degli elettrodomestici ad incasso che si adattano a qualsiasi tipo di cucina, con la qualità di un prodotto realizzato in Italia e che garantisce funzionalità ed efficienza nel corso degli anni.

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: elettrodomestici ad incasso

Acquistare una cucina componibile offre la possibilità di poter inserire al suo interno anche elettrodomestici ad incasso che si fondono completamente con la struttura, integrandosi alla perfezioni. Nel negozio di cucine componibili Roma ci sono decine di lavastoviglie, frigoriferi e forni adatti a tutte le cucine di qualità in vendita nel negozio. Ogni cucina può avere al suo interno questi elettrodomestici che si adattano allo stile e al design dell'arredo. Chiedendo al personale si può avere il giusto consiglio per scegliere le migliori combinazioni di mobili ed elettrodomestici.

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: consulenza di architetti

Realizzare una nuova cucina ma anche una nuova camera da letto è molto più semplice se ci si affida ad un professionista del settore che riesce a progettare con cura gli spazi. I clienti del negozio di cucine componibili Roma hanno a disposizione un architetto che, dopo aver accuratamente preso le misure a domicilio, redigerà un progetto sulla scorta delle indicazioni e dei gusti del cliente, oltre che tenendo conto di spazi e dimensioni. La precisione e la professionalità con cui viene eseguito ogni lavoro garantiscono al cliente una sistemazione finale di grande qualità.

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: marchi e prodotti di qualità

Il Made in Italy è famoso in tutto il mondo per il design e per la realizzazione di mobili e, in particolare, di cucine eleganti e qualità. Da Caraccio Mobili sono disponibili differenti cucine delle più grandi case produttrici italiane: Arrex, Febal, AR sono i marchi che vengono trattati nel negozio romano. Questi propongono diverse tipologie di materiali e stile come le cucine laccate, il legno, l'effetto legno, il classico, il moderno, cucine in muratura, in legno massello, rustiche e di design.

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: rilievi a domicilio

La grande comodità che il negozio di Roma offre ai propri clienti è di prendere le misure per la nuova cucina o la nuova camera da letto direttamente a domicilio garantendo la massima precisione sotto ogni punto di vista. Questo tipo di lavoro è affidato a personale esperto e architetti in grado di progettare soluzioni d'arredo, belle, funzionali e di sicuro impatto, senza tralasciare le richieste e le esigenze del cliente. Per tutte le informazioni sulle cucine e i mobili in vendita nel negozio romano è possibile consultare la pagina web all'indirizzo: www.cucinecomponibili.roma.it

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: pagamenti personalizzati

Acquistare una cucina o l'intero arredamento per la propria casa può voler significare spendere anche una cifra consistente, se si acquistano prodotti di qualità e che durano per decenni. I mobili in vendita nel negozio di cucine componibili Roma sono acquistabili con pagamenti personalizzati, che possono essere dilazionati durante il tempo dando al cliente la possibilità di avere una nuova cucina made in Italy e pagarla comodamente nel tempo. I pagamenti sono agevolati grazie a tassi di interesse bassi e che garantiscono una spesa minima nel tempo. Per chiedere informazioni i clienti possono rivolgersi al personale in negozio ed avere tutte le informazioni necessarie.

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: progettazione gratuita

Progettare un nuovo ambiente, renderlo abitabile e bello da vedere non è un lavoro semplice e può essere fatto da professionisti del settore che riescono a dare un valido supporto al cliente. Nel negozio di cucine componibili Roma tutte le progettazioni per la propria nuova casa sono gratuite e danno al cliente un prodotto finale di qualità e che si sposa perfettamente con il proprio stile, nonché funzionale sotto ogni punto di vista. La progettazione viene effettuata da architetti e professionisti che da anni lavorano in questo settore e sanno come assecondare i desideri dei propri clienti.

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: montaggio e trasporto incluso

Comprare una cucina è molto semplice nel negozio romano che offre al cliente anche la possibilità di avere il montaggio e il trasporto incluso della sua nuova cucina o del nuovo soggiorno. Da Caraccio Mobili si ha un servizio di grande qualità con l'imballaggio accurato di tutte le parti del mobile acquistato e un trasporto sicuro che ne garantisce la massima sicurezza. Anche gli elettrodomestici da incasso vengono trasportati dagli addetti del negozio di cucine componibili Roma, garantendo al cliente il minimo sforzo sotto ogni punto di vista. Gli basta scegliere il modello della cucina e al progetto, al trasporto e al montaggio ci pensa il personale del negozio che da più di 40 anni lavora in questo settore.

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: garanzia di 10 anni

Ogni cucina in vendita nello store è un prodotto italiano e realizzato con grande maestria e fatto per durare negli anni. Tutte le cucine in vendita nel negozio di cucine componibili Roma sono garantite per 10 anni per difetti riguardanti il prodotto a livello strutturale e per problemi di fabbricazione. Il cliente ha la certezza di acquistare un prodotto che dura negli anni ed è fatto per resistere allo stress quotidiano di una famiglia, magari con bambini. In caso di difetti, la parte in questione viene sostituita senza alcun costo per il cliente che riceve un prodotto nuovo montato dagli addetti dello store romano.

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: assistenza post vendita

Dopo aver acquistato la cucina o altri mobili per la casa, il cliente non perde l'assistenza del negozio che continua nel tempo a fornire aiuto per qualsiasi tipo di problema relativo al montaggio o al funzionamento del prodotto. Gli esperti del negozio risponderanno a tutti i dubbi del cliente e, se necessario, si recheranno a domicilio per risolvere eventuali problemi o sostituire parti danneggiate o difettose. Il rapporto non si interrompe il giorno dopo la vendita ma continua negli anni grazie alla professionalità e alla passione che ogni giorno viene messa nella vendita.

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: promozioni e sconti

Su tutti i prodotti in vendita ci sono periodici sconti da prendere al volo per approfittare della qualità delle cucine e dei mobili proposti. Ciò che scende per il cliente è solo il prezzo del prodotto: la qualità delle cucine Made in italy e anche degli elettrodomestici da incasso che si possono montare al suo interno è sempre altissima e garantisce un notevole risparmio e la massima soddisfazione. Le promozioni vengono fatte su prodotti in esposizione che il cliente può subito controllare e toccare con mano.

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: solo made in Italy

Una delle caratteristiche del negozio romano è di avere al proprio interno dei prodotti prevalentemente made in Italy, che sono garanzia di qualità e di durata nel tempo. Da Caraccio Mobili si trovano mobili realizzati a mano nelle migliori aziende che producono cucine e vengono successivamente montate a casa del cliente dai professionisti specializzati e competenti. Le aziende fornitrici sono scelte accuratamente dal negozio romano al fine di garantire un prodotto di qualità sotto ogni punto di vista.

Caraccio Mobili cucine componibili Roma: lo store di Roma

Il negozio si trova a Roma in località Torrespaccata a poca distanza da Cinecittà e dal grande raccordo anulare: è quindi molto facile da raggiungere da ogni parte della città. I clienti possono visitare il negozio, farsi consigliare nella scelta dei mobili più adatti, richiedere preventivi e progetti personalizzati. Una volta scelto il mobile il cliente deve solo aspettare che questo viene consegnato a domicilio in tutta la città e montato da tecnici esperti che riescono a trovare la soluzione migliore per inserire nel contesto questi nuovi mobili. 

Ultime News

I nostri marchi

  • Arrex Le Cucine

Il nostro indirizzo

00169 - Roma (ROMA) Lazio
Via Di Torre Spaccata, 232
Distanza dal centro: 9,32 Km
Telefono: 06265171
Partita IVA: 05347531005
Responsabile trattamento dati: Caraccio Giovanni


Info contatto scrivi una mail

Referente
Caraccio Giovanni
Telefono
06265171
Mail
caracciomobili@tiscali.it
Web
http://www.caracciomobili.it/